Descrizione Progetto

Dietista-Biologo Nutrizionista

La specialista presente al Poliambulatorio Ninphea è:

Dott.ssa Francesca Antonazzi

La Dott.ssa Francesca Antonazzi si laurea con Lode in Genetica e Biologia Molecolare presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza” nel 2018, dove ha portato avanti per 2 anni un lavoro di ricerca, oggetto della sua tesi di laurea, presso il Dipartimento di Biologia e Biotecnologie “Charles Darwin”.

Nello stesso anno e nella stessa università, si abilita alla professione di Biologo.

Nel 2019 consegue con Lode il Master di secondo livello “Nutrizione Personalizzata: Basi Molecolari e Genetiche” presso l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, durante il quale segue due tirocini formativi presso il Servizio di Nutrizione Clinica della Fondazione Santa Lucia e il Centro di Nutrizione Dottor Nicola Calandrella; per la stesura dell’elaborato finale, entra a far parte di un progetto di ricerca internazionale del CREA (Consiglio per la ricerca in agricoltura e l’analisi dell’economia agraria) sull’uso degli integratori nelle donne in gravidanza, per cui collabora attualmente.

Partecipa annualmente a convegni e corsi di formazione in nutrizione e i suoi campi di applicazione.

Svolge la sua attività professionale come Nutrizionista negli studi a Rignano Flaminio, presso il Centro Analisi Aletheia e il Centro Vallesole, e a Roma, presso il Centro Ninphea Srl, e come Collaboratore Biologo presso il Centro Analisi Aletheia e Ninphea Srl.

Orari Apertura

Lun – Ven 7:00-13:30 | 14:30-17:00
Sab 7:30 – 14:00
Domenica CHIUSO

Prelievi

Lun-Sab 7:30-10:30
Domenica CHIUSO

+39 06 95550260

Per la tua privacy Google Maps necessita di una tua approvazione prima di essere caricato. Per maggiori informazioni consulta la nostra Privacy Policy.
Ho letto la Privacy Policy ed accetto